Il miglior corso di ricostruzione unghie

La manicure, considerata dai più una prerogativa prettamente femminile, è in realtà un servizio molto richiesto anche dagli uomini. La cura delle mani è infatti molto importante è può dire tanto di una persona a chi sa osservare, non deve stupire quindi che anche gli uomini ricorrano ad estetisti esperti per valorizzarle. Se anche tu hai la passione delle mani maschili ben curate, magari potrebbe interessarti un corso per imparare a fare la ricostruzione unghie, così da trasformarla in una vera professione.

Grazie all’aiuto di RomEur Academy finalmente puoi avere a disposizione veri professionisti del settore che ti insegneranno tutto quello che c’è da sapere sulla manicure, sia maschile che femminile, mostrandoti con la pratica le diverse tecniche più utilizzate. Il corso per la ricostruzione unghie è pensato per tutti, anche gli esordienti alle prime armi, e ti accompagnerà in ogni fase di apprendimento fornendoti addirittura veri strumenti professionali per le tue esercitazioni in classe.

Il focus principale del corso di ricostruzione unghie ideato da RomEur è quello di insegnarti una professione, tanto che una volta superati gli esami finali otterrai una qualifica professionale di onicotecnica, documento fondamentale per chi desidera lavorare in questo settore. Le lezioni saranno dilazionate su tre mensilità, con moduli didattici che si svolgeranno sia la mattina che il pomeriggio tre volte alla settimana così da conciliare eventuali impegni lavorativi o di studio.

Superare questo corso di ricostruzione unghie ti permetterà di affacciarti sul mondo del lavoro seguendo le tue passioni e potrai conoscere un po’ meglio come funziona il mondo dello spettacolo e della moda visto che collaborerai a stretto contatto con modelli e attori. Scopri di più al link che trovi in questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *