Dolce Gusto Nescafè: la migliore tecnologia impiegata

0

Le capsule compatibili Dolce Gusto sono realizzate con la miglior tecnologia, in grado di sprigionare il sapore unico di un caffè che non ha nulla da invidiare a quello del bar.

 

La pausa caffè è un rito a cui noi italiani non possiamo fare a meno, sia che ci troviamo a casa o in ufficio, e grazie alle macchine per caffè Dolce Gusto questo rito non è mai stato così facile, veloce ed appagante.

 

Fra le varie macchine prodotte da Nescafè, il sistema Dolce Gusto è sicuramente il migliore in quanto grazie a 15 bar di pressione e regolazione automatica, permette di estrarre dalle capsule compatibili Dolce Gusto tutta l’essenza del vero espresso italiano, nonché di tisane e tè.

 

Il merito di questo sapore intenso e naturale delle bevande prodotte è da attribuire non solo alle macchine per caffè ma anche alle cialde compatibili Dolce Gusto, alla loro vasta selezione di aromi e alla loro tecnologia.

 

Una tecnologia all’avanguardia che consente di regolare in modo automatico la pressione applicata internamente alla cialda, a seconda delle varie esigenze: maggiore per i caffè più forti e minore per quelli più delicati e cremosi.

 

Da questo mix di innovazione, tecnologia e passione nascono i vari aromi Dolce Gusto, realizzati e prodotti per accontentare i palati più esigenti. Da Napoli a Firenze, da Trieste a Venezia è possibile immergersi in sapori unici e diversi, realizzati grazie alla passione per questo aroma, che racchiude in sé un mix di Arabica e Robusta, per conferire il giusto vigore ad ogni espresso.

 

Ma come anticipato inizialmente il caffè non è l’unica bevanda che si può produrre con il sistema Dolce Gusto, in quanto sono state ideate anche tutta una serie di capsule compatibili in grado di sprigionare intense, profumate e rilassanti tisane nonché tè, ideali per concedersi un vero e proprio momento di benessere e relax, per alleviare le tensioni che si sono accumulate durante la giornata!

Share.

About Author

Leave A Reply