Lui è papà di 25 bambini, eppure è ancora vergine!

0

Sembra una storia da fantascienza o da serie implicazioni religiose, quella di Trent Arenault, un trentasettenne statunitense che può vantare ben 25 figli senza aver mai fatto sesso con una donna. Ma la questione è in verità molto più semplice di quanto possiate pensare. Il signor Arenault ha infatti deciso di diventare un donatore di sperma “fai da te”….la battuta non era voluta ma ci stava.

In pratica questo ragazzo ha cominciato a regalare il proprio sperma alle coppie in difficoltà che desideravano avere un figlio ma non avevano i mezzi economici per permettersi tutte le procedure necessario per ottenere l’inseminazione artificiale tramite i canali legali previsti dalla legislazione degli Stati Uniti.

Questa sua generosità non è però piaciuta alle autorità che hanno definito il suo operato estremamente pericoloso, poichè non essendoci i dovuti controlli sulla sua salute e sul suo sperma, vi era la concreta possibilità di diffusione di malattie sessualmente trasmissibili. Pur non chiedendo alcun compenso, Trent si è visto costretto a combattere con la giustizia americana affermando di farlo per puro spirito caritatevole e per dare la possibilità a tutti di avere un figlio.

Ma le proteste e i ricorsi sono stati vani, infatti il ragazzo ha cessato la proprio attività dopo aver ricevuto la minaccia di una sanzione di oltre 100000 dollari ed ha addirittura rischiato un anno di carcere. Va però specificato che tutti i figli da lui generati tramite l’inseminazione artificiale gratuita, godono di ottima salute e stanno crescendo forti e sani!

Share.

About Author

Leave A Reply