Plug anale, sale sale e non fa male!

0

Il plug anale è uno dei sex toys più interessanti che si possono trovare in vendita nei sexy shop. Ne esistono di varie dimensioni, forme e misure e possono essere estremamente utili per tutti coloro che desiderano approfondire questo tipo di rapporto intimo, preparandoli alla penetrazione vera e propria in maniera delicata e quasi del tutto indolore.

 

Quale plug anale scegliere

Inutile dire che stiamo parlando di parti del corpo davvero delicate che, se non abituate a certi tipi di stimoli, potrebbero dolere davvero molto fino al punto di rovinare l’esperienza con il partner. Ricorrere al plug anale, soprattutto a quelli di forma ergonomica che ne facilitano l’inserimento, è dunque buona norma e regola per chi comincia.

Se siete già abituati alla penetrazione da dietro invece potreste trovare interessanti i modelli più lunghi, con forme differenti, studiati per stimolare adeguatamente la prostata e prolungare durata ed intensità dell’erezione. Combinarli con la stimolazione anteriore inoltre assicura un piacere intenso che non può essere descritto ma solo provato.

 

Plug anale per lui, lei o unisex

Come già detto di plug anali ne esistono di tutte le forme e dimensioni. Alcuni sono pensati appositamente per il piacere di lei, altri per il piacere di lui, mentre altri ancora sono abbastanza versatili da andare bene per entrambi i sessi. Scegliere quello giusto dunque può essere complicato, ma con questa breve guida che vi abbiamo proposto, speriamo di avervi dato qualche chiarimento in più.

Per ulteriori approfondimenti vi invitiamo a visitare il link riportato nel paragrafo precedente al quale potrete sfogliare un vasto catalogo ed acquistare direttamente il modello che più si addice alle vostre esigenze.

Share.

About Author

Leave A Reply