Menu

Prepararsi al primo appuntamento

Hai conosciuto un nuovo ragazzo ma sei un po’ in ansia e non vuoi rovinare tutto? Vuoi apparire al meglio per non deludere la tua nuova fiamma? Dai un occhiata ai nostri consigli su come prepararsi al primo appuntamento e vedrai che la serata andrà più che bene!  

Prepararsi al primo appuntamento nel modo più sincero possibile

Quando si affronta la prima serata con una persona appena conosciuta, si tende a voler strafare. Questo è uno degli errori più comuni che, in futuro, rischiano di compromettere il rapporto. Il primo vero consiglio per prepararsi al primo appuntamento dunque che vogliamo darti è quello di essere sempre te stesso.

Apparire non serve a nulla, nonostante a qualche gay questo piaccia molto, ma ostentare qualcosa che non si è, quando ci si aspettano risvolti seri da un rapporto, non è per niente saggio ed anzi è spesso controproducente. Alla fine pensaci, non deve innamorarsi di come appari, ma di ciò che sei davvero no?

Veniamo dunque ai consigli più pratici sull’abbigliamento e l’aspetto fisico: Resisti alla tentazione di usare la BB Cream per richiamare un pallore che non possiedi. Non acconciare troppo i capelli, dagli una pettinata, un po’ di gel e hai finito. Scegli abiti semplici, non brutti e nemmeno la tuta da palestra, ma un completo casual che racconti un po’ di te può andare bene.

Le griffe lasciale a casa per il primo appuntamento

Ostentare ricchezza, reale o meno che sia, è sempre controproducente. Rischi infatti o di allontanarlo perché lo intimidisci, oppure di trovare uno a cui interessa solo estorcerti regalini e cene a scrocco. Non portarti dunque la felpa di Gucci o l’orologio della Rolex, vai come sei normalmente, quando esci di casa senza l’obiettivo di fare colpo.

Attenzione, questo non significa essere sciatti, vestiti male e trasandati. Evidenzia il tuo stile, il tuo modo di essere ma senza esagerare troppo con gli abbellimenti. Inoltre non pavoneggiarti se possiedi qualche villa lasciata in eredità da una prozia, una barca o altri beni di lusso che possano sottolineare il tuo status economico.

Prepararsi al primo appuntamento se lo hai conosciuto online

Se il vostro primo incontro è stato online e avete soltanto chattato, impara ad essere coinvolto ma senza farti travolgere dalla voglia di portare subito il rapporto a un altro livello. Prenditi il tempo per conoscerlo, parlaci dal vivo e ascolta cosa ha da dire e soprattutto come lo dice. La calma è la virtù dei forti non a caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *