La prima scuola di sesso apre i battenti

0

Ebbene si finalmente la scuola che molti sognavano è qui. La scuola del sesso apre i battenti a Vienna in Austria e prende molto seriamente la propria missione: trasformare i propri studenti in amanti migliori. Può suonare assurdo eppure questa iniziativa ha riscontrato molto successo nel paese arrivando a far registrare un numero impressionante di iscrizioni.

La scuola è strutturata in corsi veri e propri e l’iscrizione costa circa 1400 euro, un po’ come una vera università insomma. Fra le materie didattiche che verranno trattate in classe troviamo tecnica delle carezze, anatomia, posizioni sessuali e tantissimi altri corsi a luci rosse pensati e sviluppati per insegnare agli studenti come dar piacere al partner nel migliore dei modi.

La direttrice ha inoltre confermato il dubbio che molti avevano e che probabilmente è ciò che ha contribuito maggiormente ad un così ampio numero di iscrizioni: le lezioni non saranno puramente teoriche ma si darà una particolare enfasi al lato pratico. Non si tratta quindi di semplici lezioni a voce ma gli studenti avranno modo di fare pratica realmente con altre persone.

Va sottolineato che una delle peculiarità della scuola del sesso di Vienna è quella di avere i dormitori misti così da poter ospitare entrambi i sessi ed incoraggiare gli studenti ad un “ripasso” delle lezioni in privato insieme ai propri compagni. Non c’è da sottolineare lo scandalo sollevato da questa iniziativa che però ha riscontrato meno oppositori del previsto i quali difficilmente riusciranno a far chiudere bottega al nuovo istituto, visto che la prostituzione in Austria è legale.

Share.

About Author

Leave A Reply