contatori

 4 Posizioni da provare con una MILF durante il sesso

Il mito e la leggenda che circonda le MILF non svanirà mai. Ci inciampiamo noi stessi la prima volta che ci capita di avere un'insegnante sexy o scopriamo che la mamma della nostra migliore amica è una MILF. È sempre un po' una sorpresa scoprire che tutti hanno avuto questi stessi pensieri. Ancora più sorprendente è scoprire che le donne più mature che desideriamo sono più calde e arrapate che mai e alcune di loro hanno un debole per gli uomini più giovani. Questa è una cosa molto positiva per gli uomini più giovani, specialmente per quelli con capacità sessuali limitate o deboli. Le MILF hanno avuto qualche anno di esperienza sessuale in più e amano condividere le conoscenze acquisite negli anni. Puoi facilmente trovare la donna matura che cerchi sul sito di incontri per MILF maturacercauomo.com: alcune di loro ti sorprenderanno!  Ecco qui di seguito le quattro posizioni sessuali delle MILF che vi faranno impazzire.

 

Cowgirl/Reverse Cowgirl

La posizione della cowgirl è quella della donna a cavallo dell’uomo. Le donne di qualsiasi età amano cavalcare il loro uomo, ma questa posizione è ancora più diffusa tra le donne mature. Non solo, lo fanno meglio. Sono particolarmente orgogliose della loro tecnica e lo dimostrano nella performance. Le posizioni sessuali delle MILF sono di solito quelle che possono mostrare i punti di forza e le capacità di una donna. Questa posizione la mette anche a capo del proprio piacere, cosa che le donne più giovani sono spesso timide a fare. Adorano anche essere in grado di guardarti negli occhi. È sensuale, potente e intima.

 

Flat-iron

Un flat-iron avviene quando si stende a pancia in giù con i fianchi leggermente sollevati e si entra da dietro. È meglio se si ha molto spazio, ad esempio su un materasso o anche sul pavimento. Questa posizione non va bene per divani o dove lo spazio non è abbastanza grande. Fa durare il sesso più a lungo se si usano brevi spinte con qualche respiro profondo e le MILF impazziscono per questa posizione. Dà un'ottima visione del suo sedere e può essere super lusinghiero per le ragazze formose. Può inarcare il suo culo e guardare oltre le sue spalle, che è una mossa molto sexy. Chiudere le gambe più strette è un'opzione assolutamente da valutare in questa posizione. In questo modo il suo culo appare più grande e si stringe sul vostro pene.

 

Marmellata

Con la bella MILF sul bordo del letto, con il suo sedere in equilibrio e le gambe che formano una M gigante, si ottiene una vista perfetta per entrarle dentro. Si può andare molto in profondità e guardarla negli occhi mentre lo si fa. Un'altra ragione per cui la posizione sessuale marmellata è la preferita dalle MILF è che hanno un certo controllo del movimento. Può alzarsi sui talloni e usare i gomiti o i palmi delle mani per spingersi avanti e indietro.

 

Missionario rivisitato

La posizione missionaria ha una brutta reputazione per essere noiosa. Le MILF, però, la rendono qualcosa di tutt'altro che ordinario. Mettere le gambe sulle spalle è un ottimo modo per ottenere una maggiore profondità. Una gamba è un'altra variante che le permette di avere un maggiore raggio d'azione. Le MILF amano il fattore di penetrazione di questa posizione, e che può essere fatto con il contatto visivo. In particolare le MILF amano mostrare la loro abilità e i loro movimenti agili. Le MILF non hanno paura di urtare, strisciare, e di essere all'altezza della situazione in una posizione standard da missionario. Con questo, però, bisogna fare attenzione. Se è una donna più grande può essere fisicamente impossibile, imbarazzante o semplicemente scomoda. Procedete con cautela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.