contatori

5 modi per tenere il tuo profilo di incontri nascosto al tuo coniuge

Se stai pensando di avere una relazione al di fuori del tuo matrimonio o hai iniziato ad andare a letto con una donna sposata, è probabile che tu non voglia essere scoperto. Essere scoperti metterebbe probabilmente fine al tuo matrimonio e se hai deciso di tradire, il divorzio probabilmente è fuori discussione. La maggior parte delle persone che hanno una relazione extraconiugale vengono scoperte principalmente a causa dell’indiscrezione: non sono abbastanza prudenti soprattutto quando utilizzano i siti di incontri. Se eviti queste insidie comuni, puoi continuare ad avere il tuo matrimonio felice e la tua amante sexy senza dover scegliere. Segui questi consigli e avrai molte meno probabilità di essere scoperto.

#1 – Usare una foto del profilo vaga

Se stai usando siti di incontri, dovrai caricare una foto per ottenere l’attenzione delle altre donne sul sito. Tuttavia, non vuoi che qualcuno che conosci che sta scorrendo i profili di incontri ti riconosca. La tua foto profilo principale dovrebbe essere irriconoscibile. Puoi offuscare il viso o semplicemente indossare un cappello e degli occhiali da sole.

#2 – Crea un nome utente nuovo di zecca

Se sei abituato ad usare lo stesso nome utente per i profili di gioco, le email, e/o tutti i tuoi normali login, è probabile che il tuo coniuge sappia quale sia. Devi creare qualcosa di nuovo. Creare un nuovo nome può essere difficile da ricordare, ma ridurrà le probabilità di essere scoperti. Non importa quanto tu sia intelligente o quanto pensi che tua moglie odi i videogiochi, lei se ne accorgerà sicuramente se usi il nome del tuo solito account. E se non lo fa, c’è una buona possibilità che qualcuno che ha chiesto l’amicizia al tuo  account lo faccia.

#3 – Non usare il tuo account e-mail personale

Anche se tua moglie non sa come accedere alla tua email personale, non devi correre questo rischio. Cosa succede se stai controllando la tua email e lei vede “hai ricevuto un messaggio da 69_tiffanyxx”? Non correre questo rischio. Se usi un solo account di posta elettronica per tutte le tue attività di incontri e ti assicuri di fare il logout ogni volta che hai finito di controllare la tua posta elettronica, allora non dovrai nemmeno cancellare le e-mail. Inoltre, non c’è bisogno di dirlo… ma NON usare il tuo indirizzo email di lavoro!

#4 – Fai attenzione alle persone con cui scambi messaggi.

È un errore comune. Vedi centinaia di donne sexy e mezze nude con cui ti piacerebbe scopare. Quindi mandi messaggi di spam a tutte loro. Non solo questo risulterà scontato per le donne che ricevono il messaggio e ti ignoreranno, ma è anche pericoloso. L’ultima cosa che vuoi fare è finire accidentalmente a messaggiare con la collega di tua moglie o persino una parente. Leggi bene un profilo prima di mandarle un messaggio. E poi fatti un’idea di chi sia lei e che abbiate una connessione prima di accettare di incontrarla. Questo potrebbe sembrare noioso, ma non dimenticare che tutta la tua vita e il tuo matrimonio sono in gioco.

#5 – Fai alcune modifiche di dettaglio al tuo profilo

Molti siti di incontri ti permettono di cercare potenziali partner di tradimento attraverso una ricerca avanzata, come l’altezza, ecc. Quindi potresti descrivere alcuni dei tuoi dettagli un po’ diversamente da quelli reali quel tanto che basta per non farti trovare. Fai attenzione a non stravolgere le cose così tanto, altrimenti la tua nuova amante rimarrà scioccata dalle differenze: fai alcuni piccoli cambiamenti, come cambiare la tua età di un paio di anni o la tua altezza di un paio di centimetri. Fate questo e rimarrete in incognito quando vostra moglie cercherà i dettagli esatti.

Un ultimo consiglio è quello di affidarti a siti di incontri discreti e riservati, che non condividono con nessuno le tue informazioni, come ad esempio il sito di incontri per milf Passione Milf. Se metti in pratica questi consigli sarai certo di farla franca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.