contatori

Come far eccitare il partner

In una relazione, entrambi i partner dovrebbero sentirsi a proprio agio e soddisfatti della loro vita sessuale. Sfortunatamente, non è sempre così. Se stai lottando per eccitare il tuo partner, non preoccuparti: ci sono cose che puoi fare per capovolgere la situazione. Con un piccolo sforzo e creatività, puoi far tornare il tuo partner entusiasta del sesso.

Cosa eccita il tuo partner?

Questa è la prima domanda che dovresti farti, e la risposta è semplice: quando si tratta di eccitare il tuo partner, non esiste una risposta valida per tutti. Ciò che accende una persona potrebbe non avere lo stesso effetto su un’altra. Tuttavia, ci sono alcune cose generali che puoi fare per mettere il tuo partner dell’umore giusto.

Un modo per eccitare il tuo partner è impegnarsi in attività ludiche insieme. Ciò potrebbe comportare qualsiasi cosa, dal solleticare e flirtare a giocare o utilizzare sex toys innovativi come il vibratore succhia clitoride. Tutto ciò che ti fa goderti la reciproca compagnia può aiutare a mettere il tuo partner dell’umore giusto per attività più intime.

Un altro modo per eccitare il tuo partner è concentrarsi sui suoi sensi. Questo potrebbe significare baciarli appassionatamente, toccarli in un modo che ti fa sentire bene, o anche solo parlare in modo piccante.

Suggerimenti per eccitare il tuo partner

Quando si tratta di eccitare il tuo partner, ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare il calore. Ecco alcuni suggerimenti per far eccitare il tuo partner:

1. Diventa fisico. Tocca il tuo partner in un modo che gli fa sentire bene. Questo potrebbe significare qualsiasi cosa, dal baciare e accarezzare il proprio corpo al “Wrestling giocoso”.

2. Stabilisci il contatto visivo. Fai sapere al tuo partner che lo trovi attraente e lo desideri guardandolo negli occhi durante la conversazione e mentre sei intimo.

3. Sii vocale. Esprimi verbalmente i tuoi desideri, che si tratti di dire loro cosa vuoi fargli o di gemere di piacere mentre ti toccano.

4. Sii presente. Presta attenzione a cosa sta succedendo con il tuo partner e rispondi di conseguenza. Questo significa essere nel momento e non lasciare che la tua mente vaghi altrove.

5. Sii fantasioso, abbiamo già parlato di sex toys, no? 😉

E ricorda: l’eccitazione passa per la mente e poi per il corpo

Quando si tratta di eccitare il tuo partner, l’eccitazione inizia nella mente e poi si fa strada attraverso il corpo. Questo è il motivo per cui è così importante concentrarsi sui preliminari e creare l’atmosfera prima di immergersi nel sesso.

Man mano che l’eccitazione cresce, inizierai a notare cambiamenti fisici nel loro corpo come aumento della frequenza cardiaca, respiro affannoso e un aumento del rossore delle gote. A questo punto, puoi iniziare una stimolazione più mirata come il sesso orale o la stimolazione manuale del clitoride o del pene… anche con i giocattoli erotici 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.