contatori

Donne BBW vs donne magre: quale scegliere?

Mentre i media tradizionali vendono tipicamente le donne magre come il tipo di donna più desiderabile, la verità è che agli uomini piacciono tutti i tipi di donne, dalle magre alle BBW (donne grasse e in carne). Molti uomini amano sentire le curve complete di una donna formosa piuttosto che l’ossatura di una donna magra, mentre molti non sono semplicemente attratti da donne formose. Qualunque sia il tuo caso, abbiamo scoperto che ci sono vantaggi e svantaggi sia per le BBW che per le donne magre.

Pro e contro dell’uscire con una BBW

Molte donne formose sono estremamente sexy, ma hanno solo qualche chilo in più. Molte volte questo si verifica solo perché le BBW sono semplicemente più spensierate e accettano il loro corpo così com’è rispetto alle ragazze magre. Non hanno bisogno di contare le calorie e sono sempre disposte a uscire per un drink o un boccone a tarda notte. Questo rende la pianificazione degli appuntamenti super facile e rilassante.

Le donne plus size si preoccupano del loro aspetto, ma non fino agli estremi delle donne più magre che tendono a metterci una vita a prepararsi per uscire (indipendentemente dall’occasione). Tuttavia, le donne plus size possono anche essere fuori forma e avere problemi di salute, quindi potresti essere leggermente più limitato quando esci.

Più si va con le BBW più si entra in contatto con le donne che amano davvero mangiare. Se sei un mangiatore e ti piace guardare una donna mangiare, allora queste sono il tipo di donne che fanno per te. La preoccupazione con queste donne è che potresti aver bisogno di fare attenzione anche al tuo modo di mangiare se non vuoi ingrassare anche tu. Tuttavia, se anche tu ami mangiare, allora avrai un partner perfetto.

Pro e contro dell’uscire con una donna magra

Sempre più donne formose stanno diventando di moda, grazie anche a personaggi del calibro di Kim Kardashian e Ashly Graham, consacrate a vere icone pop. Per la maggior parte delle donne, rimanere magre è un lavoro duro e impiegano un sacco di tempo e di energie per programmare ciò che mangiano, bevono e impostare la loro vita di tutti i giorni al fine di rimanere magre e in forma. Questo tende a rubare alle loro relazioni un sacco di tempo e la loro alimentazione esigente può essere limitante quando si tratta di uscire.

Se stai cercando qualcuno da sposare e con cui mettere su famiglia sappi che le donne più magre hanno un rischio maggiore di causare complicazioni rispetto alle donne più formose perché la loro preoccupazione principale sarà unicamente quella di rimanere in forma. Quando rimangono incinte e dopo aver partorito, noterai che le dimensioni del corpo cambiano molto meno in una donna formosa rispetto ad una donna magra. È bene considerare tutti gli aspetti quando si cerca un partner a lungo termine.

Quale dovresti scegliere?

Forse siamo un po’ prevenuti nei confronti delle BBW, ma alla fine si tratta di una preferenza personale. Oltre ai vari pro e contro discussi sopra, anche la tua attrazione per specifici tipi di donne è ovviamente un fattore importante. Tuttavia, se non hai mai rimorchiato una donna plus size prima d’ora e ci stai pensando, ti suggeriamo sicuramente di provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.