
Le mete più gettonate del capodanno 2020
Il capodanno 2020 è passato da poco eppure se ne parla ancora. Ma quali sono state le proposte commerciali per questo giorno speciale? Quali località sono state fra le più gettonate? Quali i tour più convenienti? In questo articolo vi daremo qualche indicazione interessante sui 10 itinerari più belli da vivere in coppia o con gli amici!
Montagna: Alpi e Appennini sono fra le mete più in voga praticamente ogni anno, complice anche la sempre più diffusa attenzione verso gli sport invernali. L’immagine classica dello chalet o del rifugio immerso nella neve sembra essere ancora imbattuta.
Berlino: Al contrario di ogni pronostico da ormai 3 o 4 anni, la capitale tedesca è la meta preferita dai giovani, complice anche la grande festa che si tiene alla Porta di Brandeburgo.
Capitali Est Europa: Città come Praga, Budapest e Bratislava hanno davvero tanto da offrire per chi cerca una festa in grande stile ma anche sobria. Ideali per i viaggi romantici in coppia.
Terme: C’è chi ama il freddo e c’è chi invece preferisce il calduccio confortevole delle acque termali. Una vacanza all’insegna del benessere e del relax.
Milano: Per chi non ha grande disponibilità economica ma non vuole rinunciare all’atmosfera di festa, la movida milanese offre locali e ristoranti per tutte le tasche.
Parigi: Nonostante il calo del turismo dovuto agli ultimi tragici eventi del 2016, la capitale francese resta una delle mete più visitate durante il capodanno, soprattutto dalle coppie.
New York: La classica festa a Time Square è ormai una tradizione quasi quanto i film natalizi, irrinunciabile per chi ama la musica e i colori.
Maldive: Perché passare il capodanno 2020 immersi nel freddo quando si può stare belli rilassati su una spiaggia tropicale?
Cenone a tema: La più classica ed economica delle soluzioni per chi ama passare il capodanno in famiglia senza spendere cifre esorbitanti.
Nizza e Costa Azzurra: La meta ideale per chi sogna l’estero ma non vuole allontanarsi troppo dall’Italia.