contatori

Perché gli uomini amano le relazioni Femdom

Ci sono una moltitudine di ruoli diversi nel mondo BDSM. Uno di questi è il femdom, ovvero dove la femmina gioca il ruolo di dominatrice. Molte persone amano le relazioni e gli incontri femdom, ma non ne parlano mai apertamente per paura di essere giudicati. Questo fa in modo che l’argomento sia sconosciuto alla maggior parte delle persone, che si chiedono perché agli uomini piaccia così tanto avere relazioni femdom. Anche gli uomini che sono interessati ma non hanno esperienza sono curiosi di sapere perché gli uomini amano il femdom.

Sei curioso? Bene, esploriamo le varie ragioni per cui gli uomini amano il femdom.

E’ bello non avere il controllo

Non importa chi tu sia, pretendere di avere il controllo tutto il tempo può essere davvero pesante. Questo è il motivo per cui alcune donne godono anche nell’essere dominate. Cedere il controllo permette a qualcun altro di prendere le decisioni e ti permette di seguirlo senza dover avere la responsabilità delle tue azioni. Inoltre rende le cose davvero eccitanti.

Una donna dominante è sexy

Non importa chi tu sia, non puoi negare che quando una persona sa di avere il controllo risulta immediatamente sexy, e questo è particolarmente vero per una donna. Non stiamo parlando di una donna cattiva che chiede sesso a tutti. Quello di cui stiamo parlando è una donna forte che sa come prendere il comando in un incontro sessuale: questo è quello che si intende quando si parla di una femdom.

Cosa fa una femdom

Una femdom esegue molte perversioni, sempre su misura per lo scopo che si vuole raggiungere. A volte vuoi goderti il fatto di essere legato, sculacciato, frustato, ecc. A differenza dello stereotipo popolare, agli uomini piacciono queste attività tanto quanto alle donne. Ad alcune persone, uomini e donne, piace anche passare da un ruolo all’altro.

Esplorare qualcosa di nuovo

La gente ama esplorare cose nuove e parte del femdom è provare nuove attività sessuali. Ci sono più perversioni di quante se ne possano immaginare. L’idea di provare cose nuove è eccitante di per sé, ma quando si parla di attività sessuali emozionanti lo è di certo ancora di più.

La sensazione di compiacere una donna

Non tutto in una “scena” femdom riguarda la punizione, l’umiliazione, il dolore, ecc. Una buona parte della scena riguarda il piacere di una donna. La maggior parte degli uomini gode molto dell’atto di compiacere una donna. Vogliono farle divertire a letto e si sentono più virili quando sanno di aver soddisfatto una donna a letto.

Diversi livelli di dominazione

Esistono livelli diversi di dominazione. Dal semplice lasciare che la donna decida cosa fare a letto, fino a farti legare da lei e darti ordini espliciti. Alcune persone godono del femdom senza nemmeno sapere cosa sia. Siccome non c’è nessuno che insegna veramente alle persone il sesso e i diversi aspetti del sesso, non è raro che le persone si imbattano in una perversione o desiderio e scoprano solo dopo che la propria perversione ha un nome.

Dove trovare la tua Femdom?

Le relazioni femdom possono nascere ovunque, ma di certo il modo più facile di trovare una donna dominante è quella di iscriversi ad un sito di incontri: il migliore in assoluto in questo campo è senza dubbio LaFrusta.it: le ricche sezioni mistress, fetish, strapon e schiave ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.