
Stimolarle il punto G
Il mito del punto G femminile è qualcosa che si protrae da un bel po’ ormai e addirittura molti scienziati esperti hanno condotto ricerche in merito alla sua effettiva esistenza. A quanto pare il punto G è realtà ma ovviamente cambia in dimensioni ed effetti da donna a donna.
Come si individua il Punto G
Conoscere la propria partner è quindi molto importante, poiché aiuta a darle piacere nel modo corretto. Non vi è un manuale standard su come trovare e stimolare il punto G, ma è necessario “ascoltare” il corpo della vostra donna ed assecondarne i movimenti. Serve impegno e voglia di soddisfare chi si ha vicino, ma scovare questo magico “interruttore” del piacere non è poi così difficile come si pensa.
Nella maggior parte dei casi il punto G è situato a 4 o 5 centimetri partendo dalla locazione del clitoride, sulla parte anteriore interna dell’ utero. Stimolarlo col pene è quindi abbastanza difficile salvo posizioni particolari, ma anche questo ovviamente può variare a seconda del corpo della vostra compagna, per fortuna esistono dita e lingua o giocattoli appositi!
Il godimento femminile è solo una questione di stimolazione corretta?
Quello che sembra essere abbastanza comune a tutte, però, è che per attivare suddetto punto, è necessaria una lunga stimolazione preliminare, che sia con la lingua o con le mani poco importa, ma i preliminari per una donna sono doppiamente importanti se la si vuole far godere. Serve quindi indurre il giusto stato mentale affinché anche il corpo reagisca adeguatamente alle sollecitazioni.
Se volete regalarle emozioni davvero uniche imparate ad essere pazienti, perché una sollecitazione ben fatta vi regalerà moltissime soddisfazioni. Alcune donne infatti tendono ad eiaculare se l’atto è compiuto correttamente, questo dona all’orgasmo un’ intensità profonda ed il piacere massimo che ella possa provare.
Seguendo questi pochi e semplici consigli potrete far vivere alla vostra compagna emozioni così intense che non smetterà mai di avere voglia di voi. La vostra pazienza e cura per lei verrà sicuramente ripagata.