contatori

Utilità e svago? Scegli Jeep

Moltissimi clienti ormai richiedono alle case automobilistiche dei mezzi che siano innanzi tutto versatili come la Jeep. Il consumatore medio infatti non punta più sulla distinzione netta fra mezzo di lavoro e di piacere, ora le automobili devono essere capaci  di venire in contro ad ogni esigenza.

Il modello di Jeep più conveniente

Che sia per via della crisi economica o per un’ effettiva necessità di mezzi capienti ma manovrabili anche in città, poco importa. Il punto è che ormai le automobili sono compagne inseparabili della vita di tutti i giorni e devono sapersi adattare ad ogni situazione. Ecco perché oggi parliamo del nuovo modello di Jeep, la Renegade Business, pensata per essere una piacevole compagna per le gite fuori porta, ed un incredibile alleato per i lavoratori che si spostano molto.

Questo nuovo modello di Jeep può contare su un’ inedita motorizzazione 1.6 Multijet da 105 cavalli con trazione anteriore che la rende ottima per affrontare qualunque tipo di terreno, anche il più scosceso. La capacità di carico del bagagliaio è notevole e permette, anche al cliente più esigente, di avere i propri strumenti di lavoro sempre con sé.

Il comfort però non arriva solo dalla versatilità dell’auto, essa infatti rivolgendosi ad una clientela professionale, arriva completa di accessori che renderanno la vostra esperienza di guida unica. Il navigatore satellitare da 5″ vi indicherà sempre dove andare con la massima precisione, il sedile elettrico con regolazione lombare è perfetto per trovare la postura corretta, i sensori di parcheggio si riveleranno alleati preziosi anche durante le manovre più complesse, in più la vettura dispone di sistema uConnect e cruise control.

Un gioiellino della tecnica insomma ma quanto ci costerà? Attualmente Jeep rende noto che il prezzo di listino della Renegade Business sarà di 23.500 euro, ma ci fa sapere che è prevista anche una promozione con rate da 199 euro al mese IVA inclusa con 4 anni di garanzia, manutenzione e polizza RC compresi nella rata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.